Coronavirus in Campania, di nuovo zero positivi
Di nuovo zero contagi da Coronavirus in Campania, su più di 4000 tamponi effettuati. Il bollettino di venerdì 12 giugno, aggiornato alle ore 22.00
A distanza di una settimana dall’ultima volta, si registrano di nuovo zero contagi da Coronavirus in Campania. Durante la prima settimana di giugno, per due giorni consecutivi nessun tampone è risultato positivo al CoVID. Poi, sabato sera si sono registrati di nuovo 4 contagi, e la situazione è rimasta la stessa per una settimana.
Ieri sera la Regione Campania ha annunciato la buona notizia: finalmente, a distanza di 7 giorni, il totale di contagi giornalieri di Coronavirus in Campania ha raggiunto nuovamente lo zero.
I tamponi effettuati ieri sono anche in numero maggiore alla media: sono infatti più di 4000 gli esami completati nella giornata del 12 giugno. Esattamente 4115, di cui appunto tutti sono risultati negativi.
La situazione complessiva dei contagi da Coronavirus in Campania dal primo di marzo resta la stessa: sono 4608, su 234.666.
Ci auguriamo che questo risultato porti ad un trend ugualmente positivo nei prossimi giorni. Si attendono per questa sera i dati su guariti e deceduti e contagi ripartiti per provincia.
Leggi anche: Insigne e l’auto di lusso: l’attaccante risponde alle critiche.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento