Coronavirus in Campania, aumentano sempre più i guariti
Pubblicati i dati sui contagi da Coronavirus in Campania ripartiti per province. Sempre di più i guariti, con un numero inferiore di nuovi tamponi positivi
Pubblicato un’ora fa il focus sui dati complessivi riguardanti i contagi da Coronavirus in Campania, aggiornati alle 23.59 di ieri. I numeri sono molto positivi: aumentano sempre più i guariti, con contagi stabili e nessun deceduto.
La media dei contagi giornalieri si aggira sulla decina: nella giornata di ieri sono stati registrati solo 12 positivi. Ma vediamo la situazione complessiva di contagi, tamponi negativi e deceduti di Coronavirus in Campania, come si legge dalla pagina Facebook della Regione.
Il totale dei positivi è di: 4.767
Totale tamponi: 179.845
Deceduti: 405
Totale guariti: 3178 (di cui 3038 totalmente guariti e 140 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Questo il riparto totale dei contagiati da Coronavirus in Campania, diviso per provincia:
Napoli: 2.595 (di cui 984 Napoli Città e 1611 Napoli provincia)
Salerno: 681
Avellino: 543
Caserta: 454
Benevento: 204
Altri in fase di verifica Asl: 290.
Per consultare i dati di ieri, clicca su questo articolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clan Polverino aiutava i sicari che uccisero Siani, l’appello di Borrelli
Lascia un commento