Coronavirus, in Campania altri 14 casi
Se gli ultimi casi positivi venissero confermati, sarebbero 77 adesso i contagiati dal Coronavirus in Campania
Nella mattinata di oggi, in tutta la Campania, gli specialisti hanno effettuato 48 tamponi. 14 di questi tamponi sono risultati effettivamente positivi al Coronavirus.
L’analisi ha avuto luogo in uno dei laboratori dell’ospedale Cotugno di Napoli, visto che è il centro di riferimento regionale per le malattie infettive. L’ospedale infatti sta vivendo giorni molto impegnativi, dato che si tratta del centro specializzato per le questioni inerenti al virus.
Se dunque, come riporta ANSA, questi 14 tamponi saranno accertati come casi positivi di Covid-19, la conta totale dei contagiati in Campania sarà di 77 casi al momento.
Oltre le zone più colpite d’Italia come Lombardia e Veneto, anche in Campania e altre regioni vi sono misure precauzionali. Scuole, università, stadi, discoteche e altri luoghi di aggregazione rimarranno chiusi almeno fino a metà marzo. Seguiranno aggiornamenti.
Intanto il Presidente della Regione Campania annuncia il pugno d’uro contro la movida: dopo aver chiuso le discoteche, chiede ai Prefetti di controllare le zone della movida e chiudere gli esercenti che non rispettano le indicazioni date (clicca qui).
Seguici su Facebook per restare aggiornato tramite il nostro canale social, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento