Coronavirus: in aereo con un positivo, famiglia in quarantena
Coronavirus: in aereo con un positivo, una famiglia di San Giuseppe Vesuviano è ora in quarantena. Al momento nessun positivo in città
Ad annunciarlo è il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano con un post su Facebook: “Contatto di un caso positivo a covid19. Misure di sorveglianza ed isolamento per il nucleo familiare. Cari amici, a seguito di comunicazione A.S.L., con la quale ci veniva riferita la presenza sul nostro territorio di un soggetto – contatto certo, durante un volo aereo, di un caso positivo al covid19 – abbiamo provveduto a porre lo stesso ed i 5 componenti del suo nucleo familiare in regime di sorveglianza medico epidemiologica-cautelativa, per l’espletamento di tutti i test necessari, degli incombenti sanitari preventivi e per il rispetto del necessario periodo di isolamento domiciliare, di 14 giorni. L’invito rimane sempre quello alla massima cautela, all’uso delle mascherine e nel rispetto delle regole di distanziamento fisico e di igienizzazione delle mani”.
Al momento, in ogni caso, non c’è alcun positivo al Coronavirus nella città della provincia di Napoli.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Incidente mortale: scooter contro auto. Salvatore muore a 19 anni, il fratello è grave”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barra, arrestato un 48enne per detenzione di banconote false
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento