24 Febbraio 2020

Coronavirus, il sindaco di Torre del Greco:”No allarmismo” – IL COMUNICATO

coronavirus

Il sindaco di Torre del Greco emana un comunicato nel quale invita alla calma:”Non creiamo allarmismi inutili sul coronavirus”

CORONAVIRUS – Le varie città napoletane stanno prendendo provvedimenti per prevenire il rischio di contagi da coronavius. Non si tratta di allarmismo ma solamente di fare una giusta e attenta precauzione per proteggere i cittadini.

Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco, è in contatto costante con gli uffici della Regione Campania e della Prefettura per prendere le decisioni migliori riguardo la questione virus cinese.

Invito i cittadini torresi a mantenere la calma e ad evitare situazioni di allarmismo e di tensione che possano degenerare oltremodo, procurando allarme collettivo.

Al contempo, invito ad evitare inutili ed improduttive attività autoreferenziali e da spot che non avrebbero alcun vantaggio rispetto ad una corretta ed opportuna gestione della situazione.

Questa Amministrazione è in filo diretto con gli Enti dovuti e preposti alla tutela dell’Ordine pubblico e della pubblica sanità.

Anzi, in qualità di Presidente della Conferenza dei sindaci dell’ ASL NA3, mi attiverò, già nelle prossime ore, per convocare la stessa, nella quale discutere e delineare una medesima e condivisa strategia che ci consenta di arginare e reagire, in modo concreto ed opportuno, al rischio di una eventuale e possibile emergenza sanitaria“. Questa la dichiarazione del sindaco Palomba.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SAN GIUSEPPE VESUVIANO, SCUOLE CHIUSE PER IL CORONAVIRUS

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.