CORONAVIRUS, il comunicato stampa della Regione Campania
CORONAVIRUS, il comunicato stampa serale diramato dalla Regione Campania. Tutte le informazioni ufficiali della Regione ai cittadini
CORONAVIRUS, cresce il numero di contagiati in Campania e si è registrato in giornata il decesso di un uomo di 46 anni, ricoverato presso il nosocomio di Sessa Aurunca, il cui tampone è risultato positivo.
Le istituzioni chiedono alla popolazione di rispettare semplici norme igieniche e di buon senso, onde contenere il propagarsi del contagio ed evitare il collasso del sistema sanitario.
Di seguito il testo del comunicato stampa diramato pochi minuti fa dalla Regione Campania, sulla pagina ufficiale Facebook.
++ COMUNICATO STAMPA ++
? #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 45 tamponi. Sei di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Nella mattinata erano stati esaminati 47 tamponi, di cui 7 positivi. Per questo, nella giornata di oggi si sono registrati 13 tamponi positivi su 92 tamponi analizzati.
In riferimento al decesso di un paziente in provincia di Caserta, il tampone è risultato positivo.
Totale positivi in Campania: 63
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, guarisce paziente di 101anni:”Devo prendermi cura di mia moglie”
Lascia un commento