Coronavirus, i videogiochi gratis durante la quarantena
Emergenza Coronavirus e videogames: ecco una lista di giochi disponibili gratuitamente durante i giorni di isolamento
Uno dei passatempi per trascorrere il tempo durante l’isolamento a da emergenza Coronavirus è sicuramente giocare ai videogiochi. Da Sony a Epic Games, passando per Microsoft e Steam, sono tante le piattaforme che hanno dato la possibilità ai propri utenti di giocare gratuitamente tramite l’utilizzo di codici o aumentando i videogiochi free-to-play.
Sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One, sarà possibile in questi giorni scaricare a costo zero titoli come Apex Legends e Call of Duty: Warzone. È disponibile sempre in versione free-to-play, ma anche su Mac e Nintendo Switch, Brawlhalla, un picchiaduro che mette insieme un interessante gameplay con una bella varietà di personaggi.
Altro titolo scaricabile gratuitamente su PC Mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, è il MOBA della Hi-Rez Studios, Smite.
Oltre ai vari free-to-play, è possibile scaricare molte demo di giochi in uscita. Tra le versioni disponibili questa settimana c’è il remake del celebre horror della Capcom, Resident Evil 3: Raccoon City che uscirà il prossimo 3 aprile.
Ma le possibilità di giocare senza dover mettere mano al portafogli non finiscono qui.
Tutti gli iscritti a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate hanno la possibilità, ogni weekend, di giocare gratis a una serie di titoli selezionati nello store.
Inoltre, la Epic Games, casa produttrice di Fortnite, regala ogni settimana nel proprio store due giochi a scelta: basta semplicemente registrare un account.
Le iniziative per i videogiocatori non finiscono qui. Altre novità, infatti, sono in arrivo per alleviare la noia di queste giornate di quarantena per Coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, De Luca aggiorna:”1199 positivi tra le province”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus – Casoria, in ospedale sanitari e pazienti uniti nella preghiera
Lascia un commento