Coronavirus Frattamaggiore: altro decesso, il cordoglio del sindaco
Coronavirus Frattamaggiore, nuovo lutto nella cittadina del napoletano. Il cordoglio della comunità e le parole del sindaco, Del Prete
Coronavirus Frattamaggiore – La cittadina del napoletano conta un’altra vittima del covid-19.
A darne notizia, il sindaco Marco Antonio Del Prete, durante una diretta Facebook.
“I numeri continuano a salire, l’ASL mi ha comunicato la positività di altri 9 nostri concittadini. éroprio oggi ho sentito telefonicamente un concittadino positivo ricoverato. Sta meglio e gli auguro di poter tornare presto a casa dai propri cari.
Dobbiamo però segnalare un nuovo decesso, avvenuto in ospedale. Ai familiari l’abbraccio – per il momento virtuale – mio e di tutta la comunità frattese“.
Il primo cittadino di Frattamaggiore ha colto l’occasione per rispondere anche alle numerose domande che gli vengono rivolte in merito alla situazione nelle scuole:
“Nelle prossime ore incontrerò i dirigenti degli istituti presenti sul nostro territorio, per fare insieme il punto della situazione e pianificare eventuali azioni congiunte.
A causa di un dipendente trovato positivo, la casa comunale continuerà a restare chiusa sia martedì che mercoledì. Oltre alla sanificazione dei locali, è stato disposto il tampone per tutti i dipendenti“.
Il coronavirus continua a veder salire la curva dei contagi: numeri particolarmente allarmanti soprattutto in Campania, dove resta alta l’attenzione delle autorità competenti per scongiurare il rischio di nuove chiusure, economicamente letali per il Paese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allan: “Napoli bellissima esperienza, unico rimpianto lo scudetto mancato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento