Coronavirus, follia a Milano: gruppi Telegram per eludere controlli
Emergenza Coronavirus, la follia si impossessa dei giovani e non di Milano: gruppi telegram per segnalare ed evitare i controlli delle forze dell’ordine
Coronavirus, follia a Milano: nascono i gruppi (bot) Telegram, per segnalare ed eludere i controlli delle Forze dell’Ordine.
Nei giorni tragici dell’emergenza sanitaria in Lombardia e in tutto il paese, nella ligia e laboriosa Milano una vera e propria follia si è diffusa a macchia d’olio: gruppi telegram per segnalare ed eludere i posti di blocco delle Forze dell’Ordine nascono come funghi in queste ore e registrano centinaia di iscritti.
Nelle note si raccomandano anche: “solo segnalazioni di posti di blocco” e “far girare solo tra persone fidate” e le segnalazioni sono tantissime.
Nei giorni in cui un intero paese è sanitariamente, economicamente e moralmente in ginocchio per l’epidemia scoppiata in Lombardia e diffusa in tutto il paese certi atteggiamenti sono a dir poco criminali: si spera in un immediato intervento della Polizia Posta e del gestore dell’applicazione.
Già nella giornata di ieri sono stati numerosi i controlli sulle strade statali che portavano fuori Milano con centinaia di auto in fila che provavano ad eludere i divieti della normativa anti Covid-19: un atteggiamento a dir poco irresponsabile.
LEGGI ANCHE: SPERIMENTAZIONE FARMACEUTICA CORONAVIRUS, POSITIVI I TEST SULL’ESTRATTO DI TAURASI.
Coronavirus: positivi i test dell’integratore a base di Taurasi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: positivi i test dell’integratore a base di Taurasi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ANM risponde all’ordinanza. Ecco le indicazioni
Lascia un commento