Coronavirus, ecco il bollettino della Regione Campania: salgono i positivi..

coronavirus
FOTO: sinapsinews.info

Campania, ecco il bollettino odierno relativo al Coronavirus pubblicato sulla pagina Facebook Ufficiale del Presidente della Regione Vincenzo De Luca

L’Emergenza Coronavirus in Campania non è ancora vinta. Ci sono infatti giorno dopo giorno nuovi casi. In particolare, oggi si registrano 10 nuovi tamponi positivi. Ecco il bollettino, pubblicato poco fa sul profilo Facebook Ufficiale di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania:

? COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 10

Tamponi del giorno: 2.441

Totale positivi: 4.712

Totale tamponi: 289.253

Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 3

Totale guariti: 4.083 (di cui 4.083 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Contagi Coronavirus quindi in risalita. La Campania, che aveva fatto registrare più volte 0 nuovi casi, ultimamente invece si ritrova a fare i conti con nuovi tamponi positivi. Occorre continuare a non abbassare la guardia, rispettando le norme anti-contagio. Il COVID-19 non è ancora totalmente sconfitto. La battaglia Coronavirus non è ancora vinta.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DE LUCA: “RIFAREMO I TAMPONI A TUTTI I CITTADINI AL TERMINE DELLA ZONA ROSSA”. CLICCA QUI.