Coronavirus, è malato e scappa dall’ospedale
E’ scappato dall’ospedale in cui era ricoverato per il coronavirus: i militari lo rintracciano distante dal nosocomio
CORONAVIRUS – Continuano le storie dedicate al virus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese: la psicosi e la follia delle persone sta prendendo il sopravvento, spesso provocando spaventi anche alle altre persone inconsapevoli.
C.C. è un uomo di 53 anni di Torre Annunziata: era ricoverato nel pre-triage dell’ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia perchè ‘sospetto malato di Coronavirus’.
Nella giornata di ieri però è successo l’imponderabile: l’uomo, un parcheggiatore abusivo di Torre Annunziata, è scappato dall’ospedale e ha fatto perdere le sue tracce.
E’ partita, subito, la caccia all’untore: l’uomo si era dileguato. Stando a quanto spiegato però da Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, l’uomo è stato rintraciato dalle forze dell’ordine dei Carabinieri presso la stazione della Circumvesuviana di Pompei e dagli operatori sanitari intervenuti con le divise di biocontenimento.
E’ stato individuato e riportato al nosocomio per il proseguimento delle cure per il covid-19.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CASALNUOVO, LA TRADIZIONE SUPERA LA PAURA: IN MASSA PER LA ZUPPA DI COZZE
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento