Coronavirus, dopo Higuain altri due bianconeri aggirano la quarantena
Follia in casa Juve: in piena emergenza Coronavirus, dopo Higuain altri 2 bianconeri lasciano l’Italia. Si tratta di Sami Khedira e Miralem Pjanic
Situazione davvero surreale e grottesca in casa Juve. In un contesto generale di Emergenza Coronavirus, alcuni giocatori bianconeri hanno pensato bene di darsi alla fuga. Dopo la follia totale di Gonzalo Higuain infatti, anche Miralem Pjanic e Sami Khedira sarebbero in viaggio. I due centrocampisti bianconeri avrebbero di fatto violato la quarantena.
Un gesto che farà certamente discutere. Non mancheranno le polemiche, dato che oltre ad essere calciatori di un’importante squadra, sono personaggi pubblici. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, i giocatori sarebbero negativi al COVID-19. I centrocampisti appunto, sono partiti ufficialmente per motivi familiari. E chiaramente muniti della certificazione che attesta le loro ottime condizioni di salute, starebbero raggiungendo i propri cari.
Insomma, una situazione davvero incredibile. Mentre l’Italia è in gravissima difficoltà con i casi di COVID-19 in costante aumento, i calciatori viaggiano. Una vera e propria follia. Basti pensare al Decreto emanato da Giuseppe Conte. Per i cittadini “normali” gli spostamenti sono ridotti al minimo. Chiaramente le autorità non hanno potuto opporre resistenza.
La Juventus dal canto suo, per ora non si è espressa sugli episodi che si stanno verificando. Ci aspettiamo che presto Agnelli o chi di dovere faccia luce su questi sconcertati eventi. La cosa certa è che in Italia si sta combattendo un mostro chiamato COVID-19. Ed i calciatori bianconeri invece di attenersi alle norme, dando così il buon esempio, scappano. Davvero una pagina brutta in questo mese che sembra maledetto per l’Italia.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimessa coppia cinese ricoverata allo Spallanzani il 30 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento