27 Febbraio 2021

Coronavirus – deceduto a causa della variante inglese un operatore sanitario vaccinato

immagine di repertorio

Terza ondata coronavirus due vittime 50enni

Un operatore del Covid Center di Maddaloni è deceduto a causa della variante inglese. L’uomo, un 53enne, è morto nonostante avesse ricevuto le due dosi del vaccino

Ci perseguita da un anno il Coronavirus, ma non smette di mietere vittime. Nonostante le vaccinazioni fatte agli operatori socio-sanitari ci giunge una brutta notizia dal Covid Center di Maddaloni. Nella mattinata nella struttura ospedaliera del casertano è deceduto a causa della variante inglese un operatore sanitario.

Il 53enne Ugo Scardigli aveva ricevuto le due dosi del vaccino Pfizer, destinati a tutti i lavoratori delle strutture sanitarie.

L’uomo originario di Pietravairano nonostante la vaccinazione ha contratto la variante inglese del virus e in brevissimo tempo a causa dei suoi problemi respiratori è stato ricoverato in terapia intensiva. Nonostante l’ausilio della respirazione forzata le sue condizioni sono peggiorate fino poi a portarlo questa mattina alla morte.

La morte dell’operatore sanitario ha gettato tutta la comunità nello sconforto e a stringersi intorno alla famiglia. Solo pochi giorni fa Marianna di Robbio, il sindaco di Pietravairano, si era espressa sulla situazione clinica di Scardigli e aveva invitato a tutti i cittadini a rispettare le regole e a pregare per il loro concittadino.

FONTE: IL MERIDIANO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VACCINI PER TUTTI: L’APPELLO DELL’ASSOCIAZIONE MERQURIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.