Coronavirus, De Luca: “Rischiamo un inizio 2021 terribile”
Il presidente Vincenzo De Luca ha sottolineato l’impossibilità di trascorrere un Natale normale a causa del Coronavirus
“Tutti noi avremmo il bisogno di passare delle feste natalizie con parenti e amici in serenità. Purtroppo dobbiamo capire che nella situazione in cui riversiamo tutto ciò non è possibile, e se ci rilassassimo proprio ora rischieremo un terribile inizio 2021 a causa del Coronavirus”.
De Luca infatti ha parlato a San Giuseppe Vesuviano (NA) in occasione dell’apertura del cantiere che porterà ad una nuova pista ciclabile. Il progetto prevede una pista ciclabile che da San Giuseppe toccherà diversi comuni napoletani come Boscoreale, Terzigno e Torre Annunziata. Oggi, il presidente della Regione ha ricordato ai cittadini ciò che più volte ha detto negli scorsi giorni riguardo le prossime festività natalizie.
“Nei prossimi mesi, non avremo problemi a riallacciare i rapporti con conoscenti e parenti lontani, cercando di tornare alla normalità. Tutto questo non è possibile adesso e bisognerà stare esclusivamente con i conviventi, cercando di limitare al massimo contatti con gli altri”.
De Luca ha poi continuato: “A gennaio riapriranno le scuole e si avrà il picco dell’influenza stagionale. Per questo chiedo di essere responsabili e civili soprattutto in occasione del Natale. Evitare vere e proprie feste e cenoni. Per cui è richiesta la massima prudenza in quanto l’epidemia e la relativa emergenza ci sono ancora, soprattutto in questi mesi”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> FOLLIA LIBRANDI: MERIDIONALI RESISTONO AL COVID
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento