CORONAVIRUS, De Luca pubblica i dati in Campania, divisi per provincia
Coronavirus- Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, pubblica i dati della Campania, divisi per provincia. Il post
Coronavirus – L’epidemia non si arresta e, nelle prossime due settimane – stando agli esperti – dovremmo trovarci nel picco del contagio da covid-19 su tutto il territorio nazionale.
Si teme in particolare per il Sud, dove hanno fatto ritorno migliaia di persone giunte dai focolai della Lombardia e delle ex zone rosse del Nord Italia.
La Campania si sta muovendo per implementare significativamente il numero di posti letto nelle varie terapie intensive, per rispondere il più efficacemente possibile all’emergenza coronavirus cui andremo in contro nei prossimi giorni.
Mentre siamo in attesa del consueto bollettino della Protezione civile, il Presidente della Regione Campania pubblica sulla sua pagina Facebook i dati del contagio da coronavirus in Campania, divisi per provincia.
Ecco il suo post:
“? #CORONAVIRUS, FOCUS SUI DATI
Il riparto per provincia
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica la ripartizione aggiornata per provincia dei dati fin qui risultati positivi al Covid-19.
Il totale complessivo, pari a 400, è il risultato dell’incrocio dei dati provenienti dai Centri di Elaborazione tamponi (Cotugno, Ruggi d’Aragona e Moscati ) e Asl di appartenenza alle 14 di oggi.
PROV NA 219 (128 nella città, 91 in provincia)
PROV CE 60
PROV SA 57
PROV AV 49
PROV BN 4
ALTRI 11 (in fase di verifiche Asl)
TOTALE 400“.
I dati del contagio sono fermi a quelli di ieri sera.
Il prossimo aggiornamento è atteso a minuti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento