Coronavirus, da Bergamo parla l’ex Napoli Pià
Direttamente da Bergamo ha parlato Inacio Pià, intervistato dai microfoni di Canale 8: la situazione sul Coronavirus
Nel corso della trasmissione ‘Canale 8’, è intervenuto l’ex Napoli Inacio Pià. Il brasiliano sta vivendo a Bergamo, la zona italiana più colpita dal Coronavirus. Ci ha tenuto a fare il punto della situazione di emergenza e sul suo passato da attaccante del Napoli.
“È un momento triste e difficile per tutto il mondo, anche se io sto vivendo a Bergamo una situazione paradossale contro un avversario che neanche si vede. Sta uscendo solo mia moglie per andare a fare la spesa. Noi non possiamo fare altro che rimanere a casa, è importante ed è l’unica nostra medicina. Ovviamente il calcio è l’ultima cosa che viene in mente in periodi come questo del Coronavirus“.
Pià, che ha recentemente intrapreso la carriera da procuratore, ha poi parlato, oltre che della situazione Coronavirus, del suo passato in maglia azzurra, dagli anni della promozione alla sensazione di giocare al San Paolo.
“Mi ritengo fortunato ad aver giocato a Napoli, giocare lì è diverso rispetto ad ogni altra parte. È stato bellissimo partire dal niente e fare strada, mi fa molto piacere vedere la squadra che compete ad alti livelli in Europa.
Per quanto riguarda il momento che stanno vivendo i calciatori, è ovvio che è difficile mantenere la forma fisica. Un conto è allenarsi in campo con gli altri e un conto è farlo a casa, ci sarà bisogno di tempo per ristabilire certi livelli“.
Per ulteriori notizie seguici anche su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Il web contro Barbara D’Urso: parte la petizione per cacciarla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, al Granatello di Portici mai vista un’acqua così
Lascia un commento