Coronavirus Crispano, si aggrava il primo contagiato
Si aggrava il quadro clinico del primo contagiato da Coronavirus del Comune di Crispano. Il Sindaco Emiliano: «restiamo a casa, diventa più importante»
CRISPANO, 18 MARZO – «Purtroppo oggi devo iniziare con una brutta notizia», così esordisce Michele Emiliano, Sindaco di Crispano. Sul suo profilo ufficiale aggiorna i cittadini sulla situazione Coronavirus.
Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino, le condizioni di salute del concittadino colpito da Coronavirus si stanno aggravando. Nelle prossime ore potrebbe essere previsto lo spostamento del paziente in ospedale a causa di un peggioramento dal punto di vista respiratorio.
L’appello del Sindaco: «esporci al rischio è un reato»
«Ancora di più è forte l’appello a restare in casa, ad uscire solo se necessario e facendo una spesa unica per più giorni», scrive il Sindaco Emiliano.
«Questo è un nemico invisibile, gode quindi della capacità di chi non si lascia riconoscere, è sottovalutato. Esporci a questo rischio inutilmente è un reato per contrastarlo ho chiesto l’intervento del Prefetto, i pochi vigili che abbiamo sono in strada, ma la vera collaborazione viene da voi cittadini. Siete voi l’esercito di Crispano che deve combattere questa battaglia stando a casa. Segnalate alle forze dell’ordine se notate gente non isolata a spasso liberamente».
https://www.facebook.com/micheleemilianosindaco/photos/a.268664077389806/516456259277252/?type=3&theater
Leggi anche: Coronavirus, disinfettante mani venduti senza autorizzazione ministeriale
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, avviata la raccolta fondi per il laboratorio di ricerca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento