Coronavirus: contagi in Campania, non si ferma il trend crescente
Non si ferma il trend crescente dei contagi in Campania: il bollettino di oggi segna un positivo in più rispetto a quelli registrati ieri
Situazione dei contagi in Campania: si registra un aumento rispetto a ieri. Secondo il bollettino pubblicato sulla pagina Facebook della Regione, infatti, nelle ultime 24 ore 35 tamponi sono risultati positivi, contro i 34 di ieri 18 agosto. Di questi, 12 sono provenienti dall’estero o hanno avuto contatti con questi ultimi.
Nessun sospiro di sollievo, dunque: il boom di contagi in Campania nel mese di agosto non è ancora finito. C’è, però, una notizia positiva: il numero di tamponi effettuati oggi è più del doppio rispetto a ieri (3156 vs 1404), per un totale di 366.453 test dall’inizio dell’epidemia nella nostra regione.
Inoltre, ci sono 6 guariti in più, per un totale di 4311. Nessun decesso, per fortuna: il numero totale di morti resta, dunque, pari a 440.
Ricordiamo che il bollettino è aggiornato alle ore 23.59 di ieri 17 agosto 2020. I test risultati positivi oggi, dunque, compariranno nel bollettino i domani.
Leggi anche: Rissa in spiaggia, cinque feriti: scattano le denunce.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: Salvini si sbaglia, il covid entra nella fase “under 50”
Lascia un commento