Coronavirus choc: muore anziana e una 31enne le svuota il bancomat
Coronavirus Choc: un’anziana donna perde la vita dopo aver contratto il virus e una sua conoscente le svuota il bancomat per estinguere un debito
Coronavirus choc: i defunti per covid19 non sono gli unici protagonisti delle prime pagine della cronaca nazionale. Ad essi vanno ad aggiungersi i tanti episodi spiacevoli denunciati nel corso delle ultime settimane e degli scorsi giorni.
Ne è un esempio la trentunenne bolognese che qualche giorno fa ha letteralmente saccheggiato il bancomat di una sua conoscente, deceduta a causa del coronavirus, per estinguere un debito di diecimila euro.
Stando a quanto si legge su Blasting News, pare che la ragazza abbia tristemente approfittato del decesso della 71enne per entrare in possesso del suo bancomat e compiere diverse operazioni che le avrebbero consentito di saldare un ingente debito e di prelevare una somma pari a 500 euro.
La ragazza, che pare conoscesse piuttosto bene la vittima, è ora accusata di frode informatica, indebito utilizzo di carta di pagamento e accesso abusivo a sistema informatico. La trentunenne avrebbe approfittato della momentanea assenza dei figli della donna per attuare il suo crudele piano, scovando pin e carta di debito al fine di effettuare due bonifici per la somma complessiva di 10000 euro.
Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il figlio della 71enne, che si era recato in banca per chiudere il conto della madre defunta, realizzano che dei suoi risparmi restava ora ben poco. Le forze dell’ordine sarebbero risalite non solo ai movimenti bancari attuati dopo il decesso della signora di 71 anni, ma controllando le telecamere di sorveglianza avrebbero anche individuato la 31enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premier League, c’è paura: slitta la ripresa degli allenamenti
Lascia un commento