Coronavirus, c’è una famiglia in quarantena a Marigliano
A Marigliano una famiglia cinese è in quarantena nella propria abitazione a causa del coronavirus. Sono tornati dalla Cina e hanno allertato i carabinieri
CORONAVIRUS MARIGLIANO – Nel comune di Marigliano, in provincia di Napoli, ci sarebbe una famiglia cinese in quarantena.
Stando a quanto riportato da Il fatto vesuviano, la famiglia era volata in Cina per assistere al capodanno ma, sfortunatamente, l’epidemia che ha colpito il paese li ha costretti ad un soggiorno prolungato.
Tuttavia loro non si trovavano in una delle zone rosse cinesi. Hanno fatto ritorno in Italia anche per ritornare ad aprire la loro attività commerciale che gestiscono da anni a Marigliano.
Da Pechino sono saliti su un volo verso Dubai e da li hanno proseguito la rotta fino a Roma, per poi arrivare a Napoli. In Italia, madre e figlio, sono stati sottoposti ai controlli del caso e invitati a comunicare il loro arrivo alle autorità competenti.
La famiglia cinese ha rispettato le direttive e ha allertato il comando dei carabinieri quando sono arrivati nella città di Marigliano.
Da ieri mattina sono in isolamento a casa loro.
I cittadini, loro compaesani, ad ogni modo non sono per nulla preoccupati perchè conoscono la famiglia cinesi e sanno quanto siano responsabili.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA, C’E’ IL TERZO CASO IN CAMPANIA: E’ DI PIAZZA CARLO III
Coronavirus Campania, c’è il terzo caso: è di piazza Carlo III
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento