7 Aprile 2020

Coronavirus, oggi a Casalnuovo un guarito e nessun tampone positivo

Fonte foto: Pagina Facebook Massimo Pelliccia Sindaco di Casalnuovo

CASALNUOVO

Il Sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha diffuso il bollettino quotidiano Coronavirus del comune napoletano: un nuovo guarito e nessun nuovo tampone positivo

Buone notizie a Casalnuovo: oggi un nuovo guarito e nessun nuovo tampone positivo al Coronavirus, dei diciassette analizzati. Lo rende noto il sindaco della città, Massimo Pelliccia, sulla sua pagina Facebook.

Il nuovo guarito in città è un componente del nucleo familiare che contava 3 casi di positività al CoVID-19. Pelliccia ha dichiarato che gli esiti dei tamponi effettuati sugli altri due casi sono ancora attesi e si sapranno presto. Secondo il Sindaco, a breve tutti i membri del nucleo familiare potranno essere guariti.

Nel suo videomessaggio quotidiano, Pelliccia ha dichiarato che sono stati disposti nuovi tamponi e che i tempi per una risposta si sono ormai accorciati. Inoltre, ha ricordato di aver già fatto sanificare le zone dove si sono registrati casi di CoVID-19, come via Napoli e via Amalfi.

Il Sindaco ha, poi, ribadito che ai fini di scongiurare la minaccia Coronavirus è necessario restare a casa. “Possiamo emettere tutti i tipi di ordinanza, ma solo restando a casa si può vincere questa guerra” ha dichiarato.

Per concludere, Pelliccia ha fatto un’invettiva contro coloro che sostengono che nel territorio ci siano molti più contagiati di quanto si dica. Ricordando il paragone fatto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (che li aveva definiti portaseccia), il politico li ha chiamati “ignobili”.

“Pur di screditare il lavoro dell’amministrazione comunale, loro desiderano il male della città intera e di tutta la comunità” ha detto, richiedendo di isolare queste persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.