Coronavirus Casalnuovo, altri 3 casi: si aspettano i tamponi
Ancora altri casi sospetti di coronavirus a Casalnuovo di Napoli: c’è solo un risultato per ora ed è negativo. Si aspetta il tampone degli altri due
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei due casi di contagiati da coronavirus nella cittadina di Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Tramite la sua pagina facebook, il sindaco Massimo Pelliccia ha dato informazioni riguardo le condizioni di salute dei due concittadini:”Stanno bene, non hanno febbre e si avviano verso la guarigione”.
Frasi rassicuranti per la collettività casalnuovo che, però, ha da poco scoperto la presenza di altri 3 casi possibili di contagio. In effetti sono stati effettuati i rispettivi controlli e test per queste tre persone; ora si sta aspetta solamente l’esisto, sperando sia negativo.
Dalle notizie che circolano in città un primo tampone, sembrerebbe aver dato già un risultato negativo, quindi sarebbe scongiurata la ‘minaccia’ almeno per uno dei tre sospetti.
Per gli altri due bisognerà aspettare le prossime ore. Saranno ore di pressione e di tensione; noi, come tutti i cittadini casalnuovo, ci auguriamo che possa risolversi tutto tirando un sospiro di sollievo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CASALNUOVO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI SALUTE DEI DUE CONTAGIATI DA CORONAVIRUS
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Enrico Bucci: “la Lombardia ha numeri sballati, sono sottostimati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento