Coronavirus Casalnuovo: addio Salvatore, è la seconda vittima in città
Coronavirus Casalnuovo: non ce l‘ha fatta Salvatore, l’anziano ricoverato presso il presidio ospedaliero Villa dei Fiori di Acerra
Coronavirus Casalnuovo: La città piange la sua seconda vittima di questa epidemia che tante persone sta prematuramente strappando dall’abbraccio dei suoi cari.
A dare la triste notizia è stato il primo cittadino, Massimo Pelliccia, che pochi minuti fa ha pubblicato sulla sua Pagina Facebook personale un messaggio di cordoglio alla famiglia di Salvatore, che riportiamo integralmente di seguito:
Questa notte Salvatore, l’anziano ricoverato in Clinica Villa dei Fiori, non ce l’ha fatta. La Cittá piange la sua seconda vittima di Coronavirus. Siamo vicino alla moglie, ai figli, ai nipoti, in questo tristissimo momento. Bandiere a mezz’asta per l’ultimo saluto, addio Salvatore!
L’emergenza coronavirus può esser combattuta soltanto restando a casa ed osservando alla lettera le disposizioni imposte dal decreto ministeriale. E’ solo in questo modo che il nostro Paese potrà pensare di venir fuori dall’emergenza sanitaria che ha letteralmente messo in ginocchio la nostra economia e quella del mondo intero.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport e attualità della tua città ti invitiamo a cliccare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook che troverai nel link di seguito QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, medico contagiato: chiuso il PS della Villa dei Fiori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento