Coronavirus Campania, muore autista di bus: aveva 57 anni
Coronavirus Campania, c’è una nuova vittima: si tratta di un autista di bus 57 enne. L’uomo aveva contratto il virus assieme ai familiari
La Campania, dopo la Lombardia, è una delle Regioni più colpite da questa seconda ondata di Coronavirus. In particolare, aumenta costantemente la percentuale tra tamponi effettuati e positivi al COVID-19. Gli ospedali sono in grandissima difficoltà: sono infatti occupati già 127 posti letto su 227 complessivi in terapia intensiva (oltre il 50%).
Un autista di bus, residente a Secondigliano, non è riuscito a sconfiggere il COVID-19 ed ha perso la vita a 57 anni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Napolitoday.it”, l’uomo aveva contratto il Coronavirus insieme ai suoi familiari più stretti. Il suo quadro clinico era già aggravato da patologie pregresse. A seguito di una crisi respiratoria, l’uomo era stato ricoverato in ospedale.
Il 57 enne lavorava presso il deposito di Agnano, sulle linee che vanno da Napoli a Monte di Procida. Ecco le parole del Presidente Eav Umberto De Gregorio, sulla morte a causa del COVID-19 del lavoratore: “Una morte è sempre una tragedia. Si lotta ogni giorno con coraggio. Tutti noi ce la mettiamo tutta, facciamo ogni sforzo finanziario ed organizzativo per tenere a bada questo maledetto Coronavirus. Non sottovalutiamo i rischi dentro e fuori l’azienda”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “COVID: GRAZIA, POSITIVA, DIMESSA PERCHE’ SENZA POSTI LETTO. E’ MORTA DOPO UNA SETTIMANA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Napoli: muore Imma per un brutto male, una mamma di soli 30 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whirlpool: lavoratore impiccato al cavalcavia. E’ un manichino
Lascia un commento