Coronavirus Campania, il picco ci sarà solo a inizio maggio
Al Sud non c’è ancora stato il picco per i contagi da coronavirus. De Luca spiega quale potrebbe essere la situazione
CORONAVIRUS – E’ ormai un mese che è iniziata la quarantena forzata nella Regione Campania a causa della pandemia globale dovuta al covid-19.
L’emergenza sanitaria prevede che tutti restino nelle proprie abitazioni per limitare al massimo la diffusione del coronavirus e l’aumentare dei contagiati.
Nonostante tutto però c’è chi ancora non rispetta le regole imposte sia dal Governatore della regione Vincenzo De Luca che dal Governo, nella figura di Giuseppe Conte.
De Luca pochi minuti fa ha tenuto l’ennesimo discorso ai suoi corregionali precisando, ancora una volta, che la situazione non è delle migliori e che bisogna rimanere a casa per salvaguardare la salute di tutti.
Il picco dei contagi, al Sud, in Campania, non c’è ancora stato e dovremmo farci trovare pronti quando arriverà quel momento.
“Puntiamo ad avere il picco in Regione, e quindi l’inizio della curva discendente, tra fine aprile e inizio maggio. Significa avviarci verso una riduzione dei contagi fino allo zero” spiega il presidente della Regione durante il suo discorso in diretta facebook.
LEGGI ANCHE: QUI CORONAVIRUS, LA VERITÀ SULLA TRASMISSIONE PER VIA AEREA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Carabinieri aiutano famiglia napoletana in difficoltà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca: “In Campania non ci sarà un’altra Bergamo”
Lascia un commento