15 Ottobre 2020

Coronavirus Campania, il bollettino del 15 ottobre

de luca

Emergenza Coronavirus, il bollettino di oggi della Regione Campania diffuso dall’ente regionale tramite i propri canali social

CORONAVIRUS – Dopo gli oltre 800 casi di positività di ieri in Campania, si aspettano i nuovi dati riguardi il coronavirus.

Oggi, purtroppo, i contagi sono letteralmente esplosi: la Campania ha infatti fatto registrare nella giornata di oggi ben 1127 positivi su 11780 tamponi effettuati. Di questi soltanto 72 sarebbero sintomatici

Ci sono alcuni paesi in Campania che stanno avendo dei picchi esponenziali e i contagi aumentano ogni giorno di più: sono di oggi le manifestazioni dei commercianti di Arzano contro la chiusura decisa dalle autorità cittadine.

Dal punto di vista nazional, invece, il nuovo DPCM diramato dal Governo negli ultimi giorni mette i cittadini italiani di fronte a nuove limitazioni (meno stringenti del periodo lockdown) che hanno come scopo ultimo la diminuzione dei casi di positività al coronavirus.
In Campania la situazione è più critica rispetto ai mesi prima dell’estate. I positivi sono aumentati in maniera esponenziale fino a costringere il Presidente De Luca a decidere, semmai ce ne fosse bisogno, per una nuova chiusura della Regione.
I dati di ieri raccontano di oltre 600 positivi e di 6 deceduti a causa del covid-19. Quelli odierni, invece, sono stati ufficializzati qualche minuto fa sulla Pagina Facebook ufficiale di Vincenzo De Luca.
BOLLETTINO IN ELABORAZIONE.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, BOLLETTINO DI OGGI 14 OTTOBRE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.