Coronavirus Campania, altro decesso in un’ex zona rossa
Altro decesso per cause legate al Coronavirus: muore un uomo nel casertano, ex zona rossa per Covid
Oggi c’è stata un’altra vittima per Coronavirus. E’ accaduto a Mondragone, in provincia di Caserta, una delle zone rosse identificate durante la piena emergenza e subito dopo il lockdown di qualche mese fa.
Dall’inizio della pandemia si tratta della quinta vittima della cittadina di Mondragone, la prima però della seconda ondata del virus dopo l’estate. L’uomo deceduto era un 59enne che da diverso tempo era ricoverato all’ospedale di Maddaloni (CE). La vittima infatti era in struttura da qualche settimana, ma negli ultimi tempi le sue condizioni sono peggiorate, tra cui una difficoltà respiratoria, stando a quanto riportato su TeleClubItalia.
La zona di Mondragone è già nota per essere stata al centro di lunghe polemiche durante la scorsa estate. La cittadina casertana infatti ha ospitato uno dei focolai più estesi dei passati mesi estivi con un alto numero di casi di COVID. Tutto il territorio infatti, era stato identificato come zona rossa.
Le esequie funerarie del 59enne di Mondragone si terranno ovviamente in forma strettamente privata, come da protocollo. La situazione epidemiologica in Campania è grave dal punto di vista numerico, nonostante i decessi per COVID siano fortunatamente sotto controllo.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro, pasticciere perde tre dita nell’impastratrice
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, Ricciardi:”Rischiamo 16000 casi al giorno ma si può evitare lockdown”
Lascia un commento