14 Marzo 2020
Coronavirus, Campania: altri 62 positivi, quota 284 contagiati
Emergenza Coronavirus, la Regione Campania aggiorna i dati relativi ai contagi: oggi altri 62 tamponi positivi inviati all’Istituto Superiore di Sanità
Coronavirus: ultimo aggiornamento della Regione Campania.
La Regione Comunica che nella giornata di oggi sono 50 i tamponi risultati positivi esaminati dall’Ospedale Cotugno di Napoli, dal Ruggi di Salerno e dal Moscati di Avellino.
Nella sessione mattutina di analisi di tamponi, 12 di questi erano risultati positivi: il bilancio di oggi è dunque di 62 tamponi positivi su 289 esaminati.
Di seguito la nota diffusa dalla Regione Campania tramite la propria pagina Facebook ufficiale:
“L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nelle sessioni pomeridiane sono stati esaminati 167 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli. Di questi 40 sono risultati positivi. Sempre oggi sono stati analizzati: 49 tamponi dall’ospedale San Giovanni e Ruggi di Salerno, di cui 9 risultati positivi e 14 tamponi dall’ospedale Moscati di Avellino, di cui uno risultato positivo. Per tutti questi 50 positivi, come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Positivi in Campania: 284
Guariti: 5
Deceduti: 2”
Positivi in Campania: 284
Guariti: 5
Deceduti: 2”
Potrebbe interessarti anche: secondo caso di Coronavirus a Casalnuovo, arriva la conferma del Sindaco.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite la nostra pagina ufficiale (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, i medici cinesi “Vi abbiamo portato plasma con anticorpi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento