28 Luglio 2020

Coronavirus Campania, altri 4 positivi a Massa Lubrense

Fonte:"Minformo"

coronavirus

Ci sono 4 casi di coronavirus a Massa Lubrense: il sindaco conferma la positività dei cittadini

Il coronavirus è una piaga ancora in circolazione e anche in Campania l’ondata dei contagi non tende a fermarsi. Dopo il caso di Sorrento che ha visto protagonista un uomo di 65 anni positivo, ora ci sono altre 4 persone contagiate nella vicina Massa Lubrense.

Queste le parole del sindaco della città Lorenzo Balducelli su facebook:

“Mi sono appena arrivate dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl le risultanze di quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi. Purtroppo sono positivi. Si tratta di quattro persone tutte asintomatiche che sono già in quarantena. Si stanno effettuando i controlli dei contatti e già da domani verranno effettuati nuovi tamponi”.

Poi ha continuato: “Manteniamo la calma. Il caldo e il senso di rilassatezza generale hanno indotto molti a sottovalutare le regole. Sfortunatamente dobbiamo convivere con il coronavirus, ma dobbiamo farlo con grande senso di responsabilità e grande attenzione ai nostri comportamenti. Purtroppo non è ancora finita. Faremo il possibile insieme alla nostra Asl per circoscrivere il problema, ma abbiamo bisogno della collaborazione responsabile di tutti”

FONTE: SORRENTOPRESS

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, CAMPANIA: OGGI 14 CONTAGIATI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.