Coronavirus Campania, a Pasqua e pasquetta negozi chiusi
Tutto chiuso in Campania per le giornate di Pasqua e pasquetta. Il coronavirus non fa sconti neanche nei giorni festivi e il presidente De Luca agisce in difesa dei cittadini
CORONAVIRUS – La Campania cerca di prevenire anzichè curare. E’ il mood adottato dal Governatore della Regione Vincenzo De Luca da quando ha avuto inizio l’epidemia del coronavirus.
Misure restrittive subito messe in atto, senza aspettare i mandati del Governo Nazionale. Considerando che già oggi, giovedì santo, c’è stato un ripetersi di assembramenti di persone come non succedeva da tempo, il Presidente De Luca ha emanato una nuova ordinanza per i giorni di domenica e lunedi.
A Pasqua e pasquetta saranno chiusi tutti i negozi, anche le attività commerciali come i supermercati e i piccoli negozi di alimentari. Gli unici a rimanere aperti saranno i distributori di carburante e le farmacie.
Ecco quanto si legge sulla pagina facebook della Regione Campania:
“COVID-19, NEGOZI E SUPERMERCATI CHIUSI A PASQUA E PASQUETTA
? #CORONAVIRUS: il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 30 del 9 aprile 2020, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Nello specifico, l’ordinanza prevede che nelle giornate di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse tutte le attività commerciali compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari con esclusione delle farmacie e dei distributori di carburante”.
Scarica il testo integrale dell’Ordinanza
http://www.regione.campania.it/…/ordinanza-n-30-del-9-april…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS CASALNUOVO, E’ CACCIA ALLE COZZE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, i dati definitivi di ieri in Campania, divisi per province
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione, 155 borse di studio ai familiari vittime di camorra
Lascia un commento