11 Dicembre 2021

Coronavirus Campania: 35enne intubato situazione allarmante

Coronavirus Campania

Coronavirus Campania: 35enne di Marcianise intubato presso il Covid center di Maddaloni, situazione allarmante

Coronavirus Campania: 35enne di Marcianise intubato presso il Covid center di Maddaloni, situazione allarmante.

Continuano a salire i contagi su tutto il territorio nazionale nonostante gli appelli ad aderire alle campagne vaccinali, il Covid fa sempre più paura in quanto sono sempre più giovani coloro che finiscono nelle corsie degli ospedali della Regione in condizioni spesso gravi.

Lo stesso Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca aveva lanciato l’allarme nella consueta diretta social del venerdì.

Oggi è toccato ad un giovane 35enne di Marcianise che avvertiti i sintomi tipici del Covid19 si era recato al pronto soccorso della locale struttura Ospedaliera di Maddaloni: le sue condizioni sono precipitosamente precipitate rendendo necessario il ricovero in terapia intensiva e la successiva intubazione.

A renderlo noto sono i colleghi dell’ edizionedicasera.net: il giovane a quanto sembra si era contagiato nei giorni scorsi.

Il casertano, stando agli attuali dati, resta la provincia con la più alta incidenza di contagi e di ricoveri: questo desta non poche preoccupazioni in vista delle imminenti festività natalizie che vedranno l’inevitabile spostamento di migliaia di persone su tutto il territorio regionale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Reddito di Cittadinanza: presenta documenti falsi, arrestata

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.