Coronavirus, Campania: 171 nuovi casi, alcuni di questi connessi ai rientri
Coronavirus, aggiornamento bollettino della Campania: 171 i nuovi casi ma circa 30 di questi sono connessi ai ritorni in Regione
Coronavirus, aggiornamento quotidiano della situazione epidemiologica in Campania trasmesso dagli organi dell’Unità di Crisi.
Come di consueto anche quest’oggi sono stati pubblicati i dati relativi ai nuovi positivi e ai guariti dal Covid-19.
Nelle ultime settimane è stato registrato un sostanziale incremento dei contagi sia in Regione Campania che nel resto del Paese.
Quest’oggi, infatti, a livello nazionale sono stati individuati 1.733 nuovi casi.
In Campania, nello specifico, i dati di quest’oggi segnalano un incremento di 171 nuovi positivi.
Come sottolineato dall’Unità di Crisi 10 di questi provengono dalla Sardegna, 15 da Paesi Esteri e 7 connessi a rientri.
È da ricordare, d’altronde, che secondo le ordinanze vigenti in Campania tutti coloro che rientrano dall’estero e dalla Sardegna sono obbligati ad autosegnalarsi all’ASL per essere sottoposti a tampone.
Ad oggi, dunque, dall’inizio dell’emergenza sanitaria in Italia, in Regione sono stati registrati un totale di 7.649 positivi a fronte di 442.610 tamponi somministrati.
Di rilevanza, però, il numero dei guariti del giorno che è pari a 19: sono 4.471 le persone guarite dal Coronavirus di cui 4.466 completamente guarite e 5 clinicamente guarite, sono, quindi, in attesa del doppio tampone negativo.
Una persona deceduta quest’oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terra dei fuochi, sequestrate 7 aziende non a norma. Ecco dove
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Teramo (4-0): termina con una vittoria il ritiro azzurro
Lascia un commento