Coronavirus, Boscoreale: ricoverata donna vicina di casa dell’anziana vittima di ieri
Coronavirus, paura a Boscoreale: una donna, vicina dell’anziana signora deceduta ieri, è stata da poco ricoverata in ospedale
Coronavirus: paura a Boscoreale.
Nel pomeriggio, infatti, una donna residente nel centro cittadino è stata prelevata dagli operatori sanitari, muniti di tuta e mascherina, questo pomeriggio.
Secondo quanto si apprende si tratterebbe di una vicina di casa dell’anziana signora deceduta a causa del Covid-19 nella giornata di ieri.
Alta la paura, quindi, nella comunità di Boscoreale che ora è in attesa di scoprire l’esito del tampone a cui è stata sottoposta la donna che presentava sintomi avvicinabili a quelli del coronavirus.
Dopo l’intervento dei sanitari, la Protezione Civile, è intervenuta sul posto per sanificare le strade mentre un’altra anziana è stata trasportata in ospedale per degli accertamenti.
La signora deceduta ieri è la prima vittima della zona del virus che sta colpendo il nostro Paese.
In precedenza, infatti, altro caso registrato a Boscoreale è stato quello di un infermiere che, però, non presentando sintomi gravi è in isolamento presso il suo domicilio.
Il Sindaco, Antonio Diplomatico, in questi giorni continua a raccomandare il rispetto delle misure emanate dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria e di fare affidamento solo sulle notizie veritiere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Papa Francesco prega in piazza San Pietro vuota
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, domenica il flash mob digitale del patrimonio culturale
Lascia un commento