21 Giugno 2020

Coronavirus, bollettino Regione Campania: 2 positivi, 0 deceduti

Immagine Regione Campania

coronavirus bollettino regione campania

Nuovo bollettino Coronavirus diffuso da parte della Regione Campania, continua il trend positivo: 2 contagiati e 0 deceduti

Coronavirus, pubblicato il nuovo bollettino da parte della Regione Campania, continua il trend positivo.

Continua la striscia positiva in Campania, secondo il nuovo bollettino Coronavirus diffuso dall’ente regionale pochi minuti fa i nuovi positivi sono soltanto 2, mentre resta a 0 il numero dei nuovi decessi.

Terzo giorno consecutivo senza deceduti dunque: nei giorni precedenti era ferma a 0 anche il numero dei nuovi contagiati, striscia positiva che viene interrotta oggi.

Numeri importanti che lasciano ben sperare sul controllo dell’epidemia all’interno della Regione più popolata del Sud Italia: numeri che sono alla base delle scelte fatte dalla Regione che da domani ha reso facoltativo l’uso delle mascherine all’aperto.

Di seguito il bollettino Coronavirus diffuso dalla Regione Campania questo pomeriggio tramite la pagina social ufficiale dell’ente regionale:

COVID-19, IL BOLLETTINO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 2
Tamponi del giorno: 1.562
Totale positivi: 4.617
Totale tamponi: 265.122
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 1
Totale guariti: 4.060 (di cui 4.054 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
*​ Comunicati nel giorno dalle Asl
CORONAVIRUS E ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA, LEGGI ANCHE: Elezioni regionali, Salvini tira i remi in barca: Caldoro sfiderà De Luca
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, aggiornamenti emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social ufficiale per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.