16 Aprile 2020
Kimbo aumenta il salario dei dipendenti di 200
La kimbo premia i suoi dipendenti con due contribuiti di 200 e 300 euro. Importante segnale durante il coronavirus
KIMBO- Napoli è l’altra faccia della medaglia del coronavirus, quella della generosità e della riconoscenza.
Un’importante azienda di Napoli, la Kimbo con sede a Melito, ha dato un segnale importante ai suoi dipendenti, garantendogli un aumento del salario di ben 200 euro, fondamentali in questo periodo di crisi economica dovuta al coronavirus.
I lavoratori potranno contare già ora di questi soldi: in più per i dipendenti che riusciranno a portare a termine degli obiettivi aziendali durante il coronavirus sarà concesso un ulteriore contributo di 300 euro.
“Un ulteriore segno di riconoscenza per tutte le persone che ogni giorno assicurano la propria presenza nel sito produttivo e logistico con professionalità e dedizione“.
“Desideriamo offrire un gesto concreto di ringraziamento verso i dipendenti Kimbo che stanno incessantemente assicurando la produzione del nostro caffè, rendendolo sempre disponibile nella GDO e ai consumatori, con senso di responsabilità e nel pieno rispetto di tutte le nuove norme rese necessarie per il coronavirus.
L’Azienda è vigile e attenta nel garantire un ambiente di lavoro sicuro e nel dimostrare al territorio e alle persone la piena vicinanza” spiega l’AD di Kimbo Roberto Grasso.
LEGGI ANCHE: PICCHIA UNA RAGAZZA PER RUBARLE IL CELLULARE
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Regione Campania: al via la distribuzione di mascherine alle farmacie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quarto, paziente dimesso dalla Schiana di Pozzuoli: morto per Coronavirus
Lascia un commento