Coronavirus, anziana esce undici volte al giorno per la spesa. Multata
Coronavirus: un’anziana signora è stata multata dopo esser scesa per fare la spesa 11 volte nella stessa giornata
Coronavirus: la quarantena comincia a pesare, eppure è bene sottolineare che tutti, dai più grandi ai più piccini, abbiamo il dovere di restare a casa il più possibile e di recarci all’esterno soltanto per effettive necessità.
In un comune del Friuli Venezia-Giulia, tuttavia, qualcuno ha dimenticato di osservare le disposizioni del decreto ministeriale e ha ben pensato di recarsi a fare a spesa per 11 volte nella stessa giornata.
I fatti si sono verificati nella giornata di sabato a Grado, dove la Polizia Locale ha sanzionato un’anziana signora del posto che si è recata ben 11 volte al supermercato per comperare piccole quantità di generi alimentari: la donna ha così violato le misure di contrasto all’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese da ormai un mese a questa parte.
I Vigili avrebbero provato ad ammonire la donna prima verbalmente, avendola incontrata più volte all’esterno del suo domicilio con la spesa in mano. Quando gli agenti l’hanno vista per l’ennesima volta recarsi in un negozio del posto, l’hanno fermata e dopo aver chiesto spiegazioni, le hanno elevato una multa da 280 euro.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport e politica della tua città seguici sulla nostra pagina Facebook.
Forse può interessarti anche questa notizia: UOMO MALTRATTA LA MOGLIE: ARRESTATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Yanny o Laurel? Il video che sta facendo impazzire il web [VIDEO]
Lascia un commento