Coronavirus, aumentano i controlli a Casalnuovo
Più controlli per impedire il contagio da Coronavirus: le dichiarazioni del sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia sul potenziamento dei pattugliamenti
Potenziati i pattugliamenti delle Forze dell’Ordine a Casalnuovo: il sindaco Massimo Pelliccia lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook. Minimizzare il contagio da Coronavirus è, nemmeno a dirlo, l’obiettivo principale, ed è per questo che i controlli sono stati aumentati.
“Stiamo intensificando i controlli, i vigili sono intervenuti oggi per interrompere chiacchierate di gruppi di persone in strada” ha scritto Pelliccia. Onde evitare qualsiasi assembramento contrario alle misure restrittive vigenti in tutta Italia, dunque, Polizia e Carabinieri fermeranno tutti i passanti che non hanno motivi per sostare all’aperto.
Multe salatissime e sospensione delle attività saranno le punizioni per chi trasgredirà. “Ma i primi responsabili per la nostra salute dobbiamo essere noi stessi, restiamo a casa!” aggiunge il Sindaco, sottolineando la gravità del momento e invitando tutti i cittadini a restare nelle proprie abitazioni.
Stasera, intanto, la Regione Campania ha pubblicato gli aggiornamenti sui numeri di contagiati e guariti dal Coronavirus. Scopri di più cliccando sull’articolo: “Campania: aggiornamenti, contagiati salgono a 200“.
Sullo stesso argomento, ti potrebbe anche interessare: Just Eat e Uber Eats sospendono le consegne a domicilio in Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento