Coronavirus, annullata la conferenza stampa di Longo prevista domani
Per l’emergenza Coronavirus, la conferenza stampa di Longo è stata annullata
Per l’emergenza Coronavirus, la conferenza stampa di Longo prevista per domani è stata annullata dalla società granata. Questa la nota della società apparsa sul sito ufficiale:
“In osservanza dell’Ordinanza della Regione Piemonte, il Torino Football Club comunica che domani, venerdì 28 febbraio, non si terrà la conferenza stampa di presentazione della partita Napoli-Torino”
Questa è solo l’ultima decisione presa, in ambito calcistico, in relazione all’esplosione dei contagi causati dal Coronavirus. E’ giusto ricordare che la partita di oggi tra Inter e Ludogorets verrà disputata ma solo a porte chiuse. Mentre, oltre alle scorse partite di campionato, molti match previsti per questo weekend sono a rischio rinvio (una tra tutte Udinese-Fiorentina).
Nei giorni scorsi anche il premier Conte si è espresso sulle misure precauzionali:
“Soffriremo un poco, ma in questo momento non saprei dire se la prossima settimana continueremo con le stesse misure. Le nostre valutazioni le assumiamo sulla base della valutazione dei tecnici e degli esperti. Vedremo e monitoreremo l’evoluzione del contagio del virus e valuteremo. Se avremo un forte effetto contenimento ci rassicurerà, ma non credo che potremo allentare nel giro di qualche giorno”
Per rimanere informati su tutte le novità relative al Coronavirus clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento