Coronavirus, ancora vittime nel napoletano: si registrano due nuovi decessi
Coronavirus, due nuove vittime a Torre Del Greco: si tratta di anziani. Aumentano però anche le guarigioni, ecco il bollettino aggiornato
La Campania continua a essere colpita pesantemente da questa seconda ondata di Coronavirus. Si registrano infatti ogni giorno molti decessi per COVID-19, anche se i contagi iniziano a calare e le guarigioni aumentano. In particolare, a Torre del Greco si registrano due nuove vittime di Coronavirus. Lo comunica il Sindaco Giovanni Palomba, che nel consueto bollettino giornaliero stilato al termine della riunione del Centro operativo comunale fa sapere che in città sono decedute altre 2 persone, risultate positive al Coronavirus in precedenza.
Le vittime sono D.D.R. di 95 anni e C.A. di 91 anni. Contestualmente il Primo Cittadino di Torre del Greco comunica l’avvenuta guarigione di 90 persone precedentemente contagiate da COVID-19 e tredici nuovi casi di positività. Passa quindi a 654 il numero di persone attualmente positive al Coronavirus: 27 di queste sono ricoverate in ospedale con sintomi. Boom di guarigioni anche nella vicina Torre Annunziata, dove il Sindaco Vincenzo Ascione comunica la negatività al tampone di 61 cittadini in precedenza positivi, a fronte di 35 nuovi casi registrati. Scende quindi a 323 il totale degli attuali positivi nella città vesuviana, con sedici ricoverati.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INPS CASSA INTEGRAZIONE: MAXI ACCELERATA SUI PAGAMENTI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia in strada, appuntamento per prendersi a botte – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento