8 Aprile 2020

Coronavirus, ancora fango su Napoli in diretta tv

Coronavirus

La lotta al coronavirus vede Napoli in prima fila: le cure adottate nella città partenopea stanno funzionando. Non tutti in Italia, però, si aspettavano di dover far i complimenti ai napoletani

CORONAVIRUS – Che il razzismo territoriale in Italia abbia radici ben profonde è cosa nota a tutti. In televisione, soprattutto ultimamente, stiamo sentendo spesso servizi e dirette che denigrano e commentano ironicamente l’operato, anche di medici in gamba, di Napoli.

Prima Striscia la Notizia irrideva Ascierto e la sua cura per il coronavirus, ora anche La 7 ha battuto colpo durante il programma ‘L’Aria che tira’.

La giornalista Myrta Merlino è finita nella bufera per alcune sono uscite, osiamo dire infelici, riguardanti la situazione coronavirus in Italia.

“Chi si aspettava che l’eccellenza arrivasse da Napoli”.

Sono queste le parole con cui la conduttrice del programma racconta la situazione ai suoi telespettatori, commentando il servizio di Sky Uk sul Cotugno di Napoli.

Per me è incredibile, perché non ci aspettavamo mia che l’eccellenza arrivasse da Napoli“.

Per la giornalista di La7 risulta incredibile che un’eccellenza potesse provenire da Napoli, probabilmente dovremmo essere contenti perchè forse ha rivalutato un intero popolo, indubbiamente possiamo essere abbastanza disgustati da questo tipo di commento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TERREMOTO IN CAMPANIA, FORTE SCOSSA DURANTE LA NOTTE: LA TERRA TREMA

Terremoto in Campania, forte scossa nella notte: la terra trema

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.