Coronavirus, anche due figli di Berlusconi sono positivi
Dopo aver effettuato i tamponi, anche Barbara e Luigi Berlusconi sono risultati positivi al Coronavirus esattamente come il padre
Ieri sera abbiamo riportato la notizia secondo la quale l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è risultato positivo al Coronavirus. Dopo aver soggiornato in Sardegna, infatti, ed aver incontrato l’imprenditore Flavio Briatore (il quale pubblicò anche una foto che testimonia l’incontro), il politico milanese si era sottoposto al tampone. Secondo quanto riportato da La Voce della Nazione, oggi anche due dei cinque figli del Cavaliere hanno dichiarato di essere stati contagiati. Parliamo, in particolare, di Luigi e Barbara.
Barbara Berlusconi ha, poi, specificato di aver avvertito alcuni sintomi tipici del Covid per un paio di giorni. Come nel caso del padre, però, entrambi non avrebbero sintomi preoccupanti e sarebbero in isolamento.
Silvio Berlusconi, intanto, ha ribadito di voler continuare a dare il suo contributo nelle campagne elettorali di Forza Italia per le regionali. <<Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia>> ha dichiarato durante uno zoom privato con il movimento femminile del suo partito, Azzurro donne.
Al Corriere della Sera, invece, Briatore ha dichiarato di non aver contagiato Berlusconi e che le condizioni di quest’ultimo non dipendono dal loro incontro.
Leggi anche: Al via il Test di Medicina dell’era Covid, 4500 candidati a Napoli.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guasto improvviso: manca l’acqua in un comune. Ecco dove e quando si risolverà
Lascia un commento