Coronavirus, altro contagio nel napoletano: la conferma del sindaco
A Palma Campania salgono a due i contagi da coronavirus: l’ultimo positivo non ha avuto contatti con altre persone ed è già in isolamento
CORONAVIRUS – Nello Donnarumma, sindaco di Palma Campania, conferma la presenza di un nuovo caso di positività tramite i suoi canali social: «Abbiamo un secondo caso di Covid. Si tratta di un nostro concittadino tornato da una vacanza in Sardegna con alcuni amici, tutti di fuori regione. È già in quarantena e isolato da domenica scorsa e non ha alcun sintomo».
Poi continua dimostrando affetto e sostegno alla persona contagiata: «A lui e a tutti va la nostra vicinanza. Bisogna fare attenzione e non abbassare la guardia. Vi tengo aggiornati».
In città, in totale, c’è la presenza di due casi di coronavirus: il primo era in riferimento ad un uomo bengalese che scoprì il contagio solamente a causa di accertamenti alla schiena presso l’ospedale di Nola.
Ad ogni modo nessuno dei due positivi dovrebbe comportare la nascita di un focolaio nella città di Palma Campania: al momento le due situazioni sono sotto controllo.
FONTE: IL FATTO VESUVIANO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, RESTA ALTA L’ALLERTA: 3 NUOVI CASI A GIUGLIANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuole nel vesuviano : “non ci sono le condizioni per aprire”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento