21 Marzo 2020

Coronavirus, altro caso nel calcio: Dybala positivo al COVID-19

Aumentano i contagi nel mondo del calcio. Dopo Rugani e Gabbiadini infatti, anche “La Joya” Paulo Dybala ha contratto il COVID-19

Sono ore difficili in casa Juventus. L’emergenza Coronavirus ha già colpito Blaise Matuidi, Daniele Rugani ed ora anche Paulo Dybala. “La Joya” ha contratto il COVID-19. L’attaccante argentino ha comunicato sui social di essere risultato positivo al tampone. Sono arrivati sviluppi anche sul fronte Higuain. “El Pipita” in particolare, sarebbe tornato in Argentina perchè sua madre ha gravi problemi di salute. La punta argentina sarebbe stata regolarmente autorizzata dalla società bianconera.

Ma torniamo alla notizia più sconvolgente: Paulo Dybala positivo al COVID-19. Ecco il comunicato ufficiale della Juve che fa luce sulle sue reali condizioni: “Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Delle sue condizioni ha parlato lo stesso Dybala sui social. Ecco riportate le sue parole: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti”. Dunque oltre al fantasista argentino, anche la sua fidanzata Oriana ha contratto il Coronavirus.

Fortunatamente le condizioni dei due non destano particolare preoccupazione. Il fatto che però entrambi siano risultati positivi conferma ancora una volta come sia facile contrarre il COVID-19. Coronavirus che influenza molto anche le scelte di molti atleti. Come già detto Pjanic e Khedira hanno lasciato l’Italia. Un grande in bocca al lupo a Dybala ed alla sua fidanzata Oriana! E buona fortuna a tutti coloro che stanno combattendo contro il COVID-19!

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, DE LUCA: “DATI PARZIALI REGIONE CAMPANIA”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.