11 Febbraio 2021

Coronavirus, addio al dottor Manfredi: Mugnano in lutto

Si ringrazia grandenapoli.it per la foto.

coronavirus

Coronavirus, altra vittima tra i sanitari in Campania: addio al Dottor Manfredi, Comunità di Mugnano in lutto per la sua tragica scomparsa

Non si ferma l’ecatombe di medici dovuta alla Pandemia di Covid-19 in Italia. Ha infatti perso la vita un altro Medico in Campania: si tratta del Dottor Manfredi. In particolare, stando a quanto riferiscono i colleghi de “ilmeridianonews“, il medico della città di Mugnano, ha perso la sua battaglia contro il Covid. Dopo aver contratto il Coronavirus infatti, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate e poche ore fa è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa.

La notizia della dipartita del Dottor Manfredi a causa del Covid ha lasciato sotto choc la Comunità di Mugnano. Ecco ciò che scrive su Facebook il Sindaco Luigi Sarnataro: “Questa pandemia si è portato via anche il dott. Manfredi, stimatissimo medico della nostra città. Da parte mia e dell’intera amministrazione comunale sentite condoglianze alla famiglia, orgogliosi di questo nostro concittadino, e di quanto fatto per tante persone, compreso il sottoscritto. R.I.P.”

Tantissimi i messaggi di cordoglio per il Medico campano, stroncato dal Coronavirus. L’uomo era molto benvoluto dai colleghi, stimato e amato dai pazienti. Toccanti poi alcuni commenti al post del Sindaco di Mugnano. Ne riportiamo alcuni: “E dire che ieri stava molto meglio con grande sollievo della sua famiglia. Stamattina non aspettavano, neanche lontanamente, la triste notizia. Gran brava persona era il dottor Manfredi. Che Dio lo accolga nel suo Paradiso” –scrive una sua paziente. E ancora: “Siamo profondamente addolorati da questa perdita …il nostro dottore del cuore..
colui che ha curato senza paura tante persone dal COVID in casa nonostante la quarantena e i giorni difficili …onore al suo operato, persona splendida..
mancherai caro dottore ad ognuno di noi. R.I.P.”
-commenta un’altra utente.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.