Coronavirus ad Ottaviano, un nuovo caso

coronavirus ad ottaviano
fonte: pixabay

Il Sindaco annuncia un nuovo positivo al Coronavirus ad Ottaviano: è un operatore sanitario di una struttura ospedaliera di Napoli

Un nuovo caso di Coronavirus ad Ottaviano. Lo ha annunciato il sindaco, Luca Capasso. Si tratta di un operatore sanitario di una struttura ospedaliera di Napoli. Come specifica il sindaco, l’uomo abita a Napoli, ma ha la residenza ad Ottaviano; pertanto, rientra nel “conteggio” dei cittadini di Ottaviano.

Fortunatamente, l’uomo non accusa sintomi particolari ed è in quarantena nella sua abitazione attuale. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, si è creato un giallo intorno ad un altro caso di positività al Coronavirus. Ma questa volta, non parliamo di Coronavirus ad Ottaviano; nei giorni scorsi si era parlato di una donna, cittadina del comune di Sarno, risultata positiva al tampone.

La donna ha effettuato altri due tamponi all’Ospedale di Boscotrecase, ma è risultata negativa ad entrambi. Si pensa, a questo punto, ad un caso di falso positivo. Provvederemo ad aggiornare la notizia nel caso di novità.

Leggi anche l’articolo: Coronavirus, i dati della Protezione Civile: confermato trend in calo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!