7 Ottobre 2020

Coronavirus, a Napoli primo bar multato per mancato rispetto ordinanza

Immagine di repertorio

campania zona rossa

Coronavirus, arriva la prima sanzione a Napoli. Destinatario della sanzione,un bar in zona Santa Lucia. Disposte multa e chiusura di un giorno

Coronavirus, l’emergenza si è fatta via via più preoccupante, soprattutto sul territorio regionale, nelle ultime settimane.

L’aumento vertiginoso dei numeri del contagio in Campania ha spinto il Presidente, Vincenzo De Luca, ad emanare un’ordinanza restrittiva nei confronti di bar, gelaterie ed attività similari.

L’ordinanza è volta a controllare la movida serale, mezzo attraverso il quale il contagio da coronavirus potrebbe espandersi ulteriormente e a ritmi difficilmente controllabili.

E così, ecco che è stata comminata la prima sanzione, ai danni di un bar sito in zona Santa Lucia, a Napoli, a causa del mancato rispetto dell’ordinanza regionale.

Il bar è stato trovato in pieno svolgimento della propria attività dopo le 23:00, orario in cui l’ordinanza aveva disposto la chiusura degli esercizi commerciali e, inoltre, al bancone stanziavano una decina di persone, senza alcun distanziamento sociale.

L’attività è stata sanzionata con una multa pari ad euro 800 e con un giorno di chiusura.

Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS E CALCIO: “PROTOCOLLO VA CAMBIATO! e’ GIUSTO SI CONTINUI A GIOCARE?”

Per tenerti sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, sport seguici anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.