Coronavirus a Napoli: positiva una bambina dopo una festa
Coronavirus, nuovo caso nel napoletano: a Marano una bambina di 8 anni è risultata positiva dopo aver partecipato ad una festa
Nonostante la situazione sia diametralmente opposta a quella di tre mesi fa, la paura per i nuovi contagi è ancora presente. A Marano di Napoli è stato registrato un nuovo caso positivo al Coronavirus: si tratta di una bambina.
Secondo quanto ricostruito dall’Autorità Sanitaria locale, la piccola – di 8 anni – avrebbe partecipato recentemente ad una festa. Tuttavia, la bambina non ha sintomi e si trova in buone condizioni: non è stato disposto, infatti, nessun ricovero ospedaliero; resta obbligatorio l’isolamento domiciliare.
L’Asl di competenza sta cercando di ricostruire la catena di contatti che ha avuto la piccola durante la festa e nei giorni precedenti. In questo modo sarà possibile contattare gli individui “a rischio” per sottoporli al test del tampone.
Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, nel comune di Marano di Napoli si sono registrati 88 contagi. Nonostante la situazione sia meno preoccupante, la paura di un nuovo focolaio fa tremare la cittadina di Marano.
Leggi anche:Tragedia in stazione, ragazzo investito dal treno: aveva solo 26 anni
Seguici sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, attualità, politica, eventi, curiosità, SSC Napoli e gli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Italia già a dicembre, ISS: “tracce nelle acque di scarico”
Lascia un commento