Coronavirus a Casalnuovo, un nuovo contagiato ma aumentano i guariti
Un nuovo caso di Coronavirus a Casalnuovo, ma aumentano anche i guariti. Lo rende noto il sindaco del comune napoletano Massimo Pelliccia
Con un video sul suo profilo Facebook, il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha annunciato un nuovo esito positivo al tampone per il Covid. Un nuovo caso di Coronavirus a Casalnuovo, dunque, per un totale di diciassette. Il paziente non accusa alcun sintomo ed è in isolamento domestico.
Dopo il primo guarito dell’altro ieri, però, se ne aggiungono altri: tutti i suoi parenti sono guariti, e altre due persone attendono il secondo esito negativo. Nel momento in cui quest’ultimo si verificherà, ci saranno ben cinque guariti in città.
Il Sindaco ha, poi, colto l’occasione per intimare ai cittadini di non uscire di casa durante le festività Pasquali. In riferimento alla nuova ordinanza sulla chiusura di supermercati e negozi di alimentari a Pasqua e Pasquetta, ha notato come la Regione Campania abbia riconosciuto il lavoro del comune di Casalnuovo. Il Sindaco aveva, infatti, emesso la stessa ordinanza ieri.
Infine, Pelliccia ha lodato il lavoro dei Servizi Sociali che stanno lavorando sulle seimila domande per i ticket spesa. Il Sindaco ha, però, ricordato ai cittadini che i buoni sono chiesti per nucleo familiare, e che bisogna far attenzione ai doppioni.
Ecco il video dalla Pagina Facebook del Sindaco:
https://www.facebook.com/pellicciasindaco/videos/180761019554292/?v=180761019554292
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento