Coronavirus 25 aprile: a Napoli altri 7 positivi e 1 deceduto
Coronavirus 25 aprile: a Napoli altri 7 positivi e 1 deceduto. Aumenta notevolmente il numero dei casi nel capoluogo napoletano
Coronavirus Napoli- Stando agli aggiornamenti delle ultime ore pare che,oggi 25 aprile, invece di decrescere, il numero dei casi risultati positivi al Covid19, sia aumentato di altri sette. A queste informazioni poco piacevoli c’è da aggiungere anche la conta di un defunto in più.
L’Asl Napoli1 non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa nuovi guariti: il cui totale dunque resta fermo a 241. Gli asintomatici invece, sono 155;i ricoverati in ospedale sono 14 in meno rispetto a ieri per un totale di 149, di cui in terapia intensiva 13. Sono infine, in isolamento a casa 439 persone, 20 in più rispetto a ieri. Il totale dei deceduti è 56,mentre ieri era fermo a 55.
Questo dunque è il bollettino che il Comune di Napoli ha diramato in data odierna. Circa i dati relativi all’intera Regione Campania il totale complessivo dei positivi sale a circa 4.299 a fronte di oltre 3.000 tamponi eseguiti. Insomma gli esperti comunicano che i nuovi positivi siano numericamente tanto bassi da non destare troppe preoccupazioni al fine di tenere sotto controllo il virus e che l’andamento pare risultare più che ottimale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, SI RIUNIVANO IN GRUPPO PER PREGHIERA
Coronavirus, gruppo si riuniva in preghiera violando le misure protettive
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, al Policlinico nasce il primo bimbo da madre positiva al Covid19
Lascia un commento