Home Attualità Coronavirus, 15enne ricoverato per crisi respiratoria. Contagiato a scuola

Coronavirus, 15enne ricoverato per crisi respiratoria. Contagiato a scuola

Covid-19

Italia
482,417
Totale casi Attivi
Updated on 26 January 2021 19:28

Un ragazzo di 15 anni è staro ricoverato in cattive condizioni all’ospedale di Avellino: crisi respiratoria dovuta al coronavirus

CORONAVIRUS – Continuano ad affollarsi gli ospedali Campania che sembrano essere sempre più saturi.

La notizia di pochi minuti fa è quella relativa al ricovero di un ragazzo giovanissimo a causa di una crisi respiratoria.

Si tratta di un 15enne, un giovane studente, che è attualmente ricoverato presso il Covid Hospital di Avelino, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano. Sembrerebbe che il ragazzo si sia infettato presso l’istituto scolastico di Avellino che frequenta insieme al fratello, anche lui positivo al virus.

I genitori del 15enne hanno effettuato come da prassi il tampone e anche il loro responso è stato quello di positività. Il ragazzo è stato l’unico, però, in famiglia ad avere i sintomi del coronavirus mentre i familiari sono sempre stati asintomatici.

Il 15enne risulta essere il paziente più giovane dei 39 presenti al nosocomio avellinese. Insieme a lui altri due giovani, rispettivamente di 37 (di San Vitaliano) e di 35 anni (di Baiano) che sono in condizioni migliori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, DE MAGISTRIS CONTRO DE LUCA:”ERRORI DALLA REGIONE, COSI ANDREMO VERSO IL LOCKDOWN”

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE